Tour in bicicletta: Pedalando lungo le Mura Aureliane da Porta San Paolo a San Lorenzo


Tour in bicicletta: Pedalando lungo le Mura Aureliane da Porta S Paolo a S Lorenzo
Questa passeggiata seguirà la cinta muraria delle "Mura Aureliane", ma entreremo anche all'interno di angoli nascosti come Piazza Gian lorenzo Bernini a San Saba, ci affacceremo a guardare le Terme di Caracalla dall'alto, osserveremo il tempietto di S Giovanni in Oleo, opera semi sconosciuta del Borromini e tanto altro. Giungeremo infine nel quartiere S Lorenzo in tempo x un aperitivo.
Difficoltà: utilizzeremo percorsi ciclabili per l' 80% del nostro percorso. Il tour è adatto anche a famiglie con bambini esperti nello stare in bicicletta. L’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei loro figli. Consigliamo d’indossare il casco.

Per tour serali è indispensabile indossare il fratino (gilet caratifrangente) e avere la bicicletta dotata di luce.
Durata: 3 ore circa
Contributo associativo per partecipare alla visita guidata: €15 intero; €10 (7-17); gratis (0-6)
Appuntamento: Via Pellegrino Matteucci 136 (nei pressi di Eataly - Stazione Ostiense)
Prenotazioniromaelazioxte@gmail.com; o via sms al nostro Marco 3296892418 accompagnatore  indicando data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, nr. di partecipanti (specificando eventuale età di bambini), nr. di cellulare e indirizzo mail. La prenotazione è  indispensabile per ricevere conferma e x essere ricontattati in caso di variazioni. Possibilità di noleggiare una bici: presso "Biga Bike", Via Pellegrino Matteucci 136. Tel. 06 5741053 (si consiglia di prenotare la bici x tempo)


Visite Private:
tutte le nostre visite possono essere prenotate anche privatamente, e condotte in lingua straniera (Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Finlandese, Polacco, Giapponese, Ungherese, Rumeno, Bulgaro, o altra lingua su richiesta). Per conoscere le nostre TARIFFE Cliccate Qui



Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.