Max Tortora in "Doppia coppia" al Teatro Manzoni - Sabato 09/04/16 h. 17.00 (prenotazioni entro martedì 29 marzo 2016)


Max Tortora e Michela Andreozzi 
al Teatro Manzoni in "Doppia Coppia" 
di Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani 
Sabato 09/04/16 h. 17.00



L’ associazione Culturale Rome4u Roma e Lazio x te
offre ai suoi Soci l’opportunità di assistere allo spettacolo di sabato 9 aprile 2016, alle h 17.00 ad un prezzo ridotto, occupandosi dell’acquisto dei biglietti e della loro consegna la sera stessa davanti al teatro.

Sconti riservati ai soci di Roma e Lazio x te:

Platea         € 18.00            (prezzo intero 23,00)

Per scuotere il menage familiare, scandito da spassosi litigi, per distogliere il marito dai programmi sportivi in TV, alla moglie non rimane che assecondare la proposta della stravagante vicina di casa: ravvivare il rapporto con lo scambio di coppie. Cosa accadrà? Una divertente follia piena di equivoci alternata all'elogio della tranquilla vita quotidiana.

Per prenotare il tuo biglietto scrivi una mail a insiemeateatro@gmail.com (via sms al 3478351088) specificando che sei socio di Roma e Lazio per te, indicando il numero e la tipologia dei posti desiderati ed un recapito telefonico. Riceverai una mail di conferma della tua prenotazione con le indicazioni per il pagamento (effettuabile con bonifico o ricarica di una nostra postepay). I biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo davanti al teatro.

Le prenotazioni ed i pagamenti dovranno pervenire inderogabilmente entro martedì 29 marzo 2016.
I posti verranno riservati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni, sulla base di quelli che il teatro ci assegnerà in convenzione.







Max Tortora e Michela Andreozzi in "Doppia coppia" di Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani al Teatro Manzoni. Sconti riservati ai soci di Roma e Lazio x te per sabato 9 aprile 2016 h. 17.00. Le prenotazioni vanno effettuate entro martedì 29 marzo 2016 scrivendo a insiemeateatro@gmail.com (sms al 3478351088)

Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.