Collabora con noi da Natale alla Befana



Rome4u § Roma e Lazio x te è alla ricerca di persone fortemente motivate da accogliere nel suo team di volontari per le festività Natalizie e dell'Epifania

Cerchiamo volontari per accompagnare le nostre guide turistiche durante le visite in programma per le Festività Natalizie e quelle dell'Epifania.

Orario ed Impegno
E' previsto un impegno minimo di 6 ore
Ogni visita guidata dura mediamente dalle 2 alle 3 ore. E' quindi richiesto di partecipare alla gestione di minimo 2 visite da ripartire nel calendario Natalizio che va dal 16 dicembre al 6 gennaio 2020.

Il calendario Natalizio non prevede visite guidate per il 24, 25, 31​​ dicembre e 1 gennaio.

Collaborare con noi significa entrare a far parte di una squadra di persone che con professionalità e impegno contribuisce ogni giorno a rivalutare e far conoscere il patrimonio culturale della nostra città e regione.

Indispensabile avere un carattere socievole, e la voglia di mettersi in gioco per sviluppare la propria carriera, o semplicemente per dare il proprio contributo a difendere e valorizzare il nostro territorio, storia e cultura.

Un'ottima opportunità per arricchire il proprio Curriculum Vitae
, svolgendo un ruolo gratificante che vi permetterà di collaborare con guide turistiche e organizzatori di eventi culturali, con la possibilità futura di entrare a far parte del nostro staff.

Il vostro ruolo consisterà nell'affiancare le guide turistiche aiutandole a gestire le visite guidate, e aiutare gli organizzatori di attività culturali a gestire la preparazione e organizzazione delle stesse. Vi daremo inoltre modo di avanzare vostre proposte e progetti per migliorare la valorizzazione culturale e decoro urbano della nostra città.

Sono previsti:
orario flessibile, training e affiancamento per prendere confidenza con il ruolo, possibilità di partecipare gratuitamente alle visite ed eventi da noi organizzati, sconti per amici, partners e parenti. Possibilità di ricevere crediti formativi per studenti universitari.

Retribuzione​:​
la retribuzione sta nel poter frequentare tutte le nostre iniziative in maniera gratuita o scontata, affiancare guide turistiche professionali, storici dell'arte e archeologi, conoscere Roma e la sua storia, fare tirocinio in maniera gratuita e arricchire il proprio curriculum vitae.
E non da ultimo... la possibilità di poter entrare nel mondo del turismo dalla porta centrale!

Se siete interessati a collaborare con noi contattate il 3383435907


DISCLAIMER

Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini








Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.