Calcata e le Cascate di Monte Gelato: Gita di Pasquetta da Roma in pullman - ​Lunedì 17 Aprile 2017​ dalle ore 10.30 alle ore 19.00​ (costo 23 euro tutto incluso)




Gita di Pasquetta
Escursione Naturalistica alle Cascate di Monte Gelato e alla Valle del Treja
e visita guidata al Borgo di Calcata, il paese delle case nella Roccia

​*​Un appuntamento imperdibile per gli amanti della natura o per chi vuole semplicemente fuggire dalla città.


QuandoLunedi 17 Aprile 2017
Orario: dalle h 10.30 alle h 19.00

Appuntamento: h 10.30 Piazzale del Verano (davanti la chiesa di S Lorenzo Fuori le Mura) per il check in a bordo del nostro pullman grand turismo​.
La partenza da Roma è prevista per le ore 11.00 e l'arrivo alle cascate di Monte Gelato e alla Valle del Treja è prevista per le ore 12.00 (il viaggio di andata sfrutterà le ore di traffico meno intensivo).
Il rientro da Calcata è previsto per le h 17.30 
L'arrivo a Roma è previsto per le ore 19.00 (traffico permettendo)

Programma della giornata:
Ore 10.30: Ritrovo a Piazzale del Verano per il check a bordo del nostro pullman grand turismo​  
La partenza da Roma è prevista per le ore 11,00 e l'arrivo alle cascate di Monte Gelato e alla Valle del Treja è prevista per le ore 12.00.
A circa metà del percorso escursionistico faremo una sosta in un'area Pic Nic per il pranzo a sacco (a vostro carico), e dove ​vi verranno offerte delle piccole degustazioni di vino e biscotti locali. 
Terminato il Pic Nic, la nostra gita proseguirà con la visita di Calcata, piccolo borgo di case arroccate su di una collina tufacea, sopravvissuto ad una legge emanata negli anni '30 del '900 che obbligava i calcatesi allo sgombero degli edifici ritenuti pericolanti. Oggi Calcata ​vive una nuova vita grazie agli artisti, pittori e scultori ma anche designer e grafici, che hanno aperto le loro botteghe e i loro studi proprio nel centro storico, grazie a un decreto degli anni ’90 che ha salvato il paese dall’abbattimento.
​Alle ore 17.30 ci ritroveremo presso il pullman per partire alla volta di Roma
Il rientro a Roma è previsto per le ore 19,00 (traffico permettendo).​

Quota di partecipazione: 23 euro a persona 
Sconto per bambini e ragazzi (fino a 17 anni): 5 euro
La quota includetrasporto in pullman gran turismo, pedaggi autostradali e parcheggi, assicurazione a bordo del pullman, la visita guidata alle Cascate di Montegelato e al Borgo di Calcata. Piccole degustazioni di vino e biscotti locali, buona compagnia e tanta allegria!​
La quota non include: Il pranzo al sacco sarà a carico dei partecipanti. L'assicurazione coprirà i soci solo a bordo del pullman. Durante lo svolgimento della gita l’associazione offre solo il servizio di guida e accompagnamento, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei propri figli.


Prenotazioni: inviando una mail a romaelazioxte@gmail.como un sms a Valeria 3383435907 indicando nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. 
Sarete contattati dall'associazione per completare l'iscrizione, che sarà confermata dopo la ricezione delle quote d'iscrizione.
Le prenotazioni devono pervenirci entro e non oltre il: 14 aprile 2017





Gita di Pasquetta da Roma in pullman - Calcata e le Cascate di Monte Gelato: Lunedì 17 Aprile 2017 dalle ore 10.30 alle ore 19.00. Quota di partecipazione: 23 euro a persona. Sconto per bambini e ragazzi (fino a 17 anni): 5 euro. Le prenotazioni devono pervenirci entro e non oltre il: 14 aprile 2017 Per maggiori info goo.gl/6TMOA8

















Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.