VISITE PRIVATE




Rome4u Roma e Lazio x te  offre  una serie di Visite Private rivolte al viaggiatore singolo, coppie, famiglie e piccoli gruppi di amici.

I vantaggi di una visita guidata privata sono notevoli: la guida sarà a vostra intera disposizione, potrete scegliere i siti da visitare prima di prenotare la visita, o decidere di apportare alcune modifiche all'itinerario in fase d'esecuzione.

Rome4u Roma e Lazio x te 
può aiutarvi a organizzare Escursioni, Gite e Visite Personalizzate, offrendo consulenza mirata alle vostre esigenze anche in lingua straniera: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Finlandese, Polacco, Giapponese, Ungherese, Rumeno, Bulgaro (o altra lingua su richiesta). 

Organizziamo anche visite private per Gruppi e Scolaresche, per saperne di più Cliccate Qui

Tutti gli itinerari da noi proposti all’interno del sito possono essere riadattati alle vostre ​esigenze.


Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una gita, escursione o visita privata:  romaelazioxte@gmail.com,   tel. 3383435907


DISCLAIMER: Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini







Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.